Danza,Pittura, Voce e Poesia.

L’essenza della nostra impronta

Bologna 7- 8 Maggio 2011

 

 

La creatività è in relazione all’autenticità delle nostre risposte alla vita, avvolge la totalità della persona, è l'espressione cristallina e pura di noi stessi, è realizzare le nostre scoperte, ci permette di crescere, ci dà la possibilità di ridefinire i nostri concetti, concede il rinnovamento, consente di vedere nuove cose.

Questo stage è un invito ad attivare il nostro potenziale espressivo ed a trasformare il modo con il quale “tocchiamo” e lasciamo la nostra impronta nelle persone e nelle situazioni della vita.

 

"Se l'atto di vivere è una sottile manifestazione del prodigioso movimento di un universo biologicamente organizzato e in creazione permanente, la creatività umana può essere considerata un'estensione di queste forme biocosmiche che si esprimono attraverso ogni individuo. Noi siamo contemporaneamente il messaggio, la creatura e il creatore."

Prof. Rolando Toro

 

Per informazioni:

Monica Turco cell: +393472337846 o tramite e-mail: monica.turco@biodanza.it

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso