::  LA  PASSIONE,  INNAMORARSI  DELLA  VITA  ::

   

   

Rappresenta il proprio fuoco interiore, il calore, il rossore, l`erotismo; è esattamente come il sangue, la circolazione, l`infiammazione, la velocità, l`intensità e la determinazione.

 

 

La passione è urgenza, è "emergenza", non può aspettare, è il profondo impeto, è l`abbondanza dei desideri e delle necessità espressive.

 

 

E` la vita che chiama vita, un`infinità di movimenti interni nel comando delle espressioni esterne; è tutto l`essere mobilitato, è tutto l`essere integrato, con desideri, aspettative e realizzazioni.  Tutto è concentrato, nulla superficiale, tutto è al massimo. 

 

 

La passione come il fuoco è più che il fare, ma è l`impeto di fare, la vera esplosione della realtà, l`insopportabile volontà di essere, di mangiare, di saltare, di celebrare. La passione è la interna decisione di amare.  Amare gli uomini, la natura, la vita.  Amare l`amore.

 

 

Passione è fuoco, è emozione, è l`immediata necessità d`integrazione.

 

 

Sérgio Cruz

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso