::  BIODANZA®  ::
 
NELLA  NATURA  CON  ARGILLA 

   

Argilla / Primitivo / Terra / Verde

      

 

La principale dissociazione attuale non è più quella affettiva, sessuale o creativa, ma la grande difficoltà di riconoscersi appartenenti alla specie umana e di percepirsi esseri viventi insieme alla natura o ancora di più sentirsi parte del pianeta terra. Essere il tutto. Riconoscere il tutto come parte di se stessi.

 

La Biodanza® nella natura è la principale estensione della Biodanza® che lavora sulla percezione e sviluppo della trascendenza.

 

Far parte della danza della vita significa danzare nella e con la natura, essere il verde, gli alberi, gli animali, gli esseri umani, il vento, il fuoco, la terra, l`acqua e l`argilla che è l`elemento originario.

 

E` importantissima la possibilità residenziale: condividere, dormire, svegliarsi, lavarsi, mangiare, ridere, danzare, godere ed  esprimersi nella convivenza.

 

Abbiamo scelto un posto speciale in campagna e totalmente immerso nel verde.

 

Voglio fare un lavoro direttamente nella natura e con molto contatto con le persone, con la terra, con lo spazio, con l`aria, con il verde e con l`argilla.                   

  

 Sérgio Cruz

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso