UN CAMMINO DI CONSAPEVOLEZZA
“ LABORATORIO RI-CREATIVO ”
Data da Definire
Presso Centro Studi Biodanza Bologna
DALLE ORE 10 DI SABATO 18 ALLE ORE 17.30 DI DOMENICA 19
In questi anni di grande crescita e sviluppo, la grande sfida nel mondo della Biodanza, sembra essere la capacità di mantenere la sua identità profonda e
originale senza snaturarsi nel corso del tempo.
Gli obiettivi della nostra proposta sono :
1. Creare uno spazio supplementare di formazione rivolto ai nuovi insegnanti che contribuisca a costruire “consapevolezza”, facilitando il passaggio a una conoscenza implicita del metodo a una conoscenza esplicita.
2. Creare un luogo di riflessione per insegnanti con esperienza, che allo stesso modo promuova un approfondimento di consapevolezza, una condivisione di conoscenze, che ci permetta di mantenere fedeltà all’identità profonda della Biodanza.
CONDOTTO DA
INSEGNANTI DIDATTA
CRISTINA GAETA, LUISA DEMELAS
MARCO SAVIO , MICAELA BIANCO e STEFANIA MARINI
Un secondo modulo di approfondimento sarà
proposto in data da definire
La proposta di questo primo modulo sarà di creare uno spazio vivenciale di riflessione che contribuisca a costruire consapevolezza e condivisione di conoscenze, con particolare attenzione a:
Per iscrizioni:
Luisa Demelas - cell 3403916736 -luisa_demelas@yahoo.it
Marco Savio- cell 3482230729 - saviomarco@hotmail.it
Micaela Bianco - cell 3495626556 -biancomicaela@libero.it
Stefania Marini - cell 3394742054 -stefaniamarini_bs@libero.it