Cerca

Video

Link Amici

 EROTISMO E PIACERE 

Condotto da MONICA TURCO

 

Stage di approfondimento 

 

Il piacere non è un obbligo e non segue schemi prestabiliti come attualmente viene imposto e venduto nella nostra società.  Il piacere che ci rende felici proviene dalla connessione con ciò che siamo, con la libertà di esprimere il nostro slancio naturale verso la vita.  

 

Erotismo è essere corpo, sentirci unità a tutti i livelli, sincronizzati con quello che sentiamo.  Essere corpo è una rivelazione costante, niente rimane “dentro”; il corpo si trasborda nel quotidiano e nell’incontro con l’altro, nell’atto di amore in un senso più ampio.  Cercare l’erotismo nel quotidiano   rinnova l’energia vitale.

 

 Sarete invitati a raggiungere la disponibilità psicofisica necessaria per sentire piacere profondo e accentuare la sensibilità corporea in modo di avere accesso a stati della nostra “psiche” dove la cultura non è entrata ed imparare a gioire di tutti i grandi e i piccoli piaceri della vita.

Monica Turco

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso