:: ECOLE ROLANDO TORO DE BOLOGNE - ITALIE ::

 

SPECIALISATION EN:  

"  MASCULINITE`  E  FEMINITE`  "


 

International Biodanza Federation

Espace Amitié  /  Formation Permanente

Cours de Formation


Spécialisation en:

"  BIODANZA®:  Les mystèrs  des masculinité e féminité  "

 

Myrthes  Gonzalez

&   Sérgio  Cruz

Bologne, 17-18-19 Janvier 2014
Module I (hommes et femmes ensemble)


Bologne, 21-22-23 Février 2014
Module II (hommes et femmes séparés dans différentes salles)


Bologne, 16-17-18 Mai 2014
Module III (hommes et femmes ensemble)

vendredi (de 20.30 h. à 23 h.) - samedi (de 9.30 h. à 19.30 h.) - dimanche (de 9.30 h. à 18 h.)

 

Remise des diplômes officiels de la International Biodanza Federation pour l`extension de "BIODANZA®:  Les mystèrs  des masculinité e féminité "
 
Formation réservée aux professeurs, étudiants sous supervision et en méthodologie



Le Stage aura lieu dans le Gymnase du Centro Studi Biodanza®

Via Aldo Moro, 10 - Loc. La Cicogna - S. Lazzaro di Savena - Bologna


Les non-résidents sont invités à emmener un  sac de couchage 


 
Myrthes Gonzalez è Insegnante Titolare Didatta di Biodanza® e direttore della Scuola Rolando Toro di Pelotas (Brasile). Psicologo con indirizzo junghiano.
Da oltre 15 anni si è specializzata e lavora nel campo dello sviluppo della  espressione del femminile e il riscatto della femminilità profonda.
 
Sérgio Cruz è Insegnante Titolare Didatta di Biodanza® e direttore della Scuola Rolando Toro di Bologna, e membro dell`International Biocentric Foundation - IBF.
Ha collaborato, per oltro 20 anni, con il Prof. Toro nei corsi d`aggiornamento metodologico per didatte e direttori di scuole di formazione in Biodanza® sudamericane ed europee. E soprattutto nel campo della "Musica in Biodanza®" come della "Semantica Musicale"
E` autorizzato dalla IBF e conduce formazione per gli insegnanti nelle specialità "Progetto Minotauro", "L`Albero dei Desideri", "Identità e I Quattro Elementi" e "Biodanza® e Voce" e "I misteri della mascolinità profonda".

 

 

This site uses cookies to improve services and experience of readers. If you decide to continue browsing we consider that you accept their use.